Assegnazione in locazione di un’abitazione di edilizia sociale - Guida per il/la richiedente

Data di pubblicazione:

06/09/2023

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

Il 31 agosto 2023, supplemento n. 2 del bollettino ufficiale della Regione Autonoma Trentino Alto –Adige è stato approvato il decreto del presidente della provincia del 23 agosto 2023, n. 27 - Primo regolamento di esecuzione alla legge provinciale 21 luglio 2022, n. 5 – edilizia residenziale pubblica e sociale: Assegnazione in locazione di abitazioni pubbliche e sociali (deliberazione della Giunta provinciale del 8 agosto 2023, n. 671), che è entrato in vigore il 1 settembre 2023.

I nuovi moduli e il prospetto illustrativo è TUTTE LE ULTERIORI INFORMAZIONI sono pubblicate sul sito dell’Istituto per l’Edilizia Sociale sotto il seguente link https://www.ipes.bz.it/it/servizi/domanda-assegnazione-alloggi.asp.

Assegnazione in locazione di un’abitazione di edilizia sociale Guida per il/la richiedente.pdf (0.12 MB)

Domanda per l'assegnazione in locazione di un abitazione di edilizia sociale.pdf (0.26 MB)

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, 17:55

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.